di Marco Maria Freddi #LiberamenteRadicale twitter@parmanotizie #Parma
Caro Direttore,
I fatti parlano più delle parole.
Non commenterò la bella iniziativa della cena dei 1000 del suo valore economico, sociale e di promozione della città i fatti, appunto, valgono più delle parole.
Parole violente e sgangherate chiacchiere, mistificazione della realtà, racconti falsi, pensieri ossessivi ed allusivi, fuorvianti, che hanno come obbiettivo la semina dell’odio e del rancore nei cittadini. Ancora una volta parlo dei “poveri” leghisti ed in particolare del comunicato del collega Emiliano Occhi circa la classifica pubblicata dal Sole 24Ore su sport e città.
Questa è la cifra delle politiche comunicative dei leghisti, all’opera li abbiamo già visti hanno fatto tanti danni economici e sociali ed ora, dopo l’ubriacatura a suon di mojitos ed ego spropositato da “pieni poteri” si preoccupano della carriera politica del Sindaco, delle poltrone… Degli altri.
Alla fine, i pensieri buoni scacciano i pensieri cattivi, le persone buone scacciano le persone cattive piene d’odio per il diverso da “loro” e come amava ripetere Marco Pannella: amore, amore, amore … L’odio è per gli stronzi.
Grazie.
(05 settembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata