di Giovanna De Rosa #Parma twitter@parmanotizie #6000Sardine
Bella piazza. Diecimila persone, stupiti persino gli amministratori, a celebrare un Italia che rifiuta il razzismo, l’odio indotto ed il fascismo, come se fosse una cosa normale. Che normale negli ultimi anni non è stata, con enormi complicità di una sinistra cieca e stupida e convinta che bastasse la presenza della sinistra al Governo per cambiare le cose. Le Sardine di Parma hanno detto, anche da Parma, a questa sinistra stupida e cieca che la politica si fa con le azioni e che è il momento di mettere le persone al centro. Altro che grandi bla bla bla…
E Pizzarotti dà il benvenuto alle Sardine. “Siete benvenute”, al femminile. Un genio. E la sorpresa di vedere migliaia di donne, nel giorno in cui le donne dicono basta alla violenza, a tutte le violenze, comunicati di plastica dell’On. Cavandoli a parte. Una mobilitazione importante e imponente che non va guardata dai soliti filosofi della sinistra ad uso cappello sulle iniziative, ma che dovrebbe essere momento di riflessione per i dinosauri che parlano di futuro guardando al cretaceo.
Poi i fascioconservatoristi facciano pure le loro battute. Tra un arresto, una condanna ed un indagine, prima o poi raccoglieranno ciò che hanno seminato. Che è tempesta.
(26 novembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata