di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #WLF2019
Un’interessante e piacevolissimo incontro con Roberto Bonati, jazzista e direttore del direttore del corso Jazz presso il Conservatorio di Parma per un appuntamento sul “Jazz dallo origini storiche all’evoluzione culturale”, ha chiuso al ristorante Mentana 104 l’appuntamento con i #Weekendletterarifest2019 nella sezione di giugno dedicata alle realtà culturali della città di Parma. Molti gli appuntamenti, curati da Isabella Grassi, nel binomio cultura-food che tanto ci piace.
Siamo quasi pronti con il calendario di settembre che renderemo noto entro breve. Per il momento molti ringraziamenti alla curatrice, allo Studio Bersani, a Mentana 104, per l’accoglienza e i sorrisi ed il buon cibo; a Humus Bio Bakery, gradevolissimo spazio dove alle gentilezza e cordialità dei gestori si unisce il profumo di pane buonissimo e leggero, a The Future Next Stop Parma, a tutti gli ospiti e a coloro che la manifestazione hanno sostenuto con la loro presenza.
Ci rivediamo a settembre, stesso format, autori diversi. Per un nuovo appuntamento dedicato a Parma ci si rivede a giugno 2020.
(18 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata