di Redazione Parma
Si terrà lunedì 20 maggio, alle 10.30, nella sala stampa del Municipio, la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione di “Made in Côte d’Ivoire”, incentrata sul tema della cooperazione internazionale decentrata in agricoltura e cultura. L’iniziativa si svolgerà dal 23 al 25 maggio alla Camera di Commercio dell’Emilia a Parma, sala Borsa Merci.
Obiettivo della tre giorni è di approfondire i legami di fiducia e discutere di opportunità e di interagire con le istituzioni nel settore agricolo e culturale coinvolgendo aziende, investitori, imprenditori e territori con particolare riguardo allo sviluppo della Cooperazione internazionale decentrata sugli investimenti tra Italia e Côte d’Ivoire e più in generale tra Italia e Africa.
Ne parleranno: Daria Jacopozzi, Assessora alla Cooperazione Internazionale del Comune di Parma, Bessou A. GnalyWôh, Presidente Colori d’Africa APS, Cissé Seydou, Ambasciatore Rappresentante permanente della Costa d’Avorio presso le Agenzie FAO, IFAD, PAM, Roma, André Philippe Gauze, Ambasciatore e Console Generale della Repubblica Côte d’Ivoire a Milano, e Bogui Passoh Joachim, Incaricato d’Affari dell’Ambasciata della Repubblica Costa d’Avorio in l’Italia.
(18 maggio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata