Pubblicità
4.9 C
Parma
10.7 C
Roma
Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina ParmaL’associazione dei cittadini Burkinabè di Parma e provincia (A.R.B.P.P) dona i fondi...

L’associazione dei cittadini Burkinabè di Parma e provincia (A.R.B.P.P) dona i fondi raccolti all’Ospedale di Parma

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Migranti

 

Anche l’associazione dei cittadini Burkinabè di Parma e provincia ha realizzato una raccolta fondi a sostegno dell’ospedale di Parma, per l’emergenza coronavirus. E’ di 1.250 euro la somma raggiunta, che si unisce alle tante donazioni delle associazioni che fanno parte della Consulta dei Popoli del Comune di Parma e che risiedono nel territorio parmense.

Vogliamo presentare le nostre condoglianze a tutti coloro che hanno perso i loro cari e auguriamo una pronta guarigione ai malati – dichiara il presidente dell’associazione Oumarou Nonkane. La speranza è che la somma possa  essere un aiuto alla città in cui tutti noi viviamo”.

Un ringraziamento all’Associazione dei cittadini Burkinbè, come a tutte le altre associazioni, da parte del Comune di Parma nelle parole di Nicoletta Paci, Assessora alla Partecipazione e Diritti dei Cittadini: “Un grazie sentito per l’impegno dei cittadini che provengono da altri paesi e che vogliono, con questo gesti, testimoniare concretamente la loro vicinanza”.

 

(13 maggio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Parma
nubi sparse
5.3 ° C
5.3 °
5.3 °
76 %
2.1kmh
76 %
Dom
5 °
Lun
8 °
Mar
7 °
Mer
7 °
Gio
6 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA