di Redazione Spettacoli
E’ confermato per domani, sabato 27 agosto alle 21 nel cortile di Palazzo Farnese, lo spettacolo “Shakespeare’s Women”, la produzione originale del Theatre Of Eternal Values (Tev) che racconta storie e drammi delle celebri eroine del grande Bardo. Lo spettacolo è in lingua inglese con sottotitoli in italiano.
Dopo quattrocento anni lo spirito di William Shakespeare incontra i suoi personaggi femminili: da Ofelia a Lady Macbeth, le eroine shakespeariane si raccontano, si confidano e si confrontano, cercando la propria identità e rivelando vissuti attuali, vicini a quelli delle donne odierne. Sul palco Ofelia (Monia Giovannangeli), Lady Macbeth (Alexandra Maitland Hume), Caterina D’Aragona (Nicolette van T’hek), Titania (Adda Van Zanden), Giovanna D’Arco (Deborah Eckman) e William Shakespeare (Victor Vertunni). Lo spettacolo è scritto da Monia Giovannangeli e diretto da Eric Loren. I costumi di Caterina Monaco. Musiche suonati dal vivo da Emma Turley e Alessandro Martin e le luci sono di Maxim Vertunni,
Per informazioni consultare il sito www.estatefarnese.com oppure scrivere a info@estatefarnese.com o telefonare al 331-3821441.
(26 agosto 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata